La pulizia post ristrutturazione e dopo lavori di costruzione è facile. sempre, la prima cosa che devi fare è aprire le finestre per arieggiare la stanza.
Quindi puoi rimuovere oggetti più grandi come sacchi di cemento, piastrelle rotte, tappeti rotti e così via. Quindi inizia a pulire ogni angolo della casa o appartamento, ogni finestra, mobili, ogni pavimento.
Puoi pulire o spolverare le pareti con un panno asciutto o un piumino. Usa tutte le "armi" disponibili per pulire dopo il cantiere. Maggiore è lo sforzo, migliori saranno i risultati.
sostituire il lavandino, la vasca da bagno, posizionare la doccia o persino cambiare i pavimenti e le piastrelle del bagno è un processo impegnativo. La pulizia del bagno richiede molto tempo. La prima cosa che devi fare è togliere lo sgrosso dalle piastrelle e tutti i sanitari e gettare la spazzatura raccolta dopo la ristrutturazione.
Quando inizi a pulire dopo ristrutturazione devi prima pulire gli oggetti più grandi e infine i più piccoli. Non abbiate fretta di pulire le piastrelle del bagno con un detergente. Pulirli prima con un panno in microfibra asciutto e poi iniziare a pulirli con un panno umido. In questo modo, la polvere può essere rimossa molto più facilmente. Se noti tracce di adesivo, puliscile immediatamente utilizzando un diluente o un solvente per unghie.
Sia le finestre che i loro telai sono solitamente coperti da molta polvere. Se sono presenti tracce di silicone o colla sulla finestra, utilizzare prima un raschietto. Tracce di vernice sul bordo degli infissi possono essere rimosse con un batuffolo di cotone imbevuto di solvente per unghie. Tuttavia, per evitare problemi simili in futuro, puoi pulire gli angoli e i bordi della finestra con il sapone in modo che la vernice non si attacchi.
Il prossimo passo sarà pulire finestre, cornici e davanzali con un panno imbevuto di una soluzione di acqua e 2-3 cucchiai di aceto. Funziona perfettamente. Ovviamente puoi usare un Lavavetro e un panno o della carta.
Se trovi tracce di silicone, non affrettarti a strofinarle con un panno umido, poiché si intaseranno. Aspetta che si asciughino e poi raschiale leggermente.
Se hai difficoltà a pulire una macchia dopo i lavori di riparazione, prova una soluzione di ammoniaca e acqua.
Se l'odore della vernice fresca ti dà fastidio, metti una ciotola di bicarbonato di sodio nella stanza. Assorbe facilmente l'odore sgradevole.
La pulizia dei pavimenti è fondamentale ed va sempre lasciata alla fine. Dovrai muoverti e spostare le cose avanti e indietro e così via. Molte cose cadranno per terra e tu non vorrai fare lo stesso lavoro due volte, vero?
Prima di utilizzare qualsiasi detergente, pulire l'intera superficie con un panno umido per rimuovere sporco e polvere. Dopo aver pulito il pavimento è possibile utilizzare un prodotto specifico per i pavimenti. pulire accuratamente e lasciarlo asciugare. Quindi torna ai mobili e ai tappeti. È bene scegliere un detergente per pavimenti che protegga il pavimento dai graffi e ne prolunghi la vita.
Una soluzione di 1 litro di acqua e 2-3 cucchiaini di succo di limone (o aceto) fa miracoli ed è ottima per pulire il pavimento dalle macchie di calce, cemento o lattice. non si utilizza assolutamente aceto per la pulizia di marmi o pietra
Se non hai tempo per pulire dopo la ristrutturazione, non preoccuparti. Gli specialisti di Daniela Pulizie ti aiuteranno a farlo. Non appena li contatti, si occuperanno delle pulizie post ristrutturazione al tuo posto.
Operiamo in modo rapido ed efficiente per qualsiasi tipo di locale: case, appartamenti, negozi, uffici, condomini. Gli specialisti Daniela Pulizie possono anche offrire servizi di pulizia degli uffici, pulizie generali, igienizzazione, pulizie di primo ingresso, pulizie casa, pulizie di sgrosso, ecc.
Se chiami questa impresa di pulizie professionale di Roma, la tua casa brillerà di pulizia in breve tempo.
Roma Nord
Impresa Pulizie Roma Nord: Parioli, Trieste, Flaminio, Salario, Balduina, Monte Mario, Monte Sacro, Nomentana
Roma Sud
Impresa Pulizie Roma Sud: Tuscolana, Appio, Eur, Garbatella, Ardeatina, Laurentina, Ostiense, Montagnola, San Paolo, Testaccio, Magliana
Roma Est
(Rebibbia, San Basilio, Bufalotta, Prenestino, Casilino, Collatino
Roma Ovest
Aurelio, Boccea, Casalotti, Trionfale
Roma Centro
Tutti i diritti riservati | ProEdile Srls P.Iva 14653991001